';
POLITICA SULLA RISERVATEZZA

Avviso legale

Home / Avviso legale

Note legali

Il sito ufficiale dell’Unione Internazionale degli Istituti di Archeologia, Storia e Storia dell’Arte in Roma vuole offrire al cittadino una visione completa della sua identità e delle sue attività, attraverso un’informazione il più possibile aggiornata e precisa. Qualora dovessero essere segnalati errori o mancanze si provvederà alle necessarie rettifiche e/o integrazioni nel più breve tempo possibile. È cura dell’Unione ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi. L’Unione non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Privacy

L’Unione Internazionale deli Istituti di Archeologia, Storia e Storia dell’Arte in Roma garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.

Collegamenti esterni

L’Unione Internazionale si riserva di inserire nel portale collegamenti esterni se valutati di interesse e utili per approfondire un tema affrontato all’interno di una notizia. L’Unione non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute sui siti esterni collegati e sui siti di terze parti ospitati sul portale in quanto su questi l’Unione non ha nessun controllo.

Copyright

I contenuti del sito – a titolo esemplificativo e non esaustivo, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni e ogni altra opera od informazione disponibile in qualunque forma – sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore. Non è consentito, per fini lucro, utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito fatte salve eventuali spettanze di diritto.

Virus informatici

Nonostante l’impegno profuso per garantire la sicurezza in fase di navigazione del sito, l’Unione non garantisce che sia privo di errori o virus, i suoi fornitori ed i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.